Brown & Blackie Orazio

Data di nascita: 25/02/2008

Ecografia di controllo HCM negativa in data 30/10/2009 e successive annuali negative

Test genetico HCM n/n in data 14/10/2010

Complete Inbreeding: 14,5%


Sono un gatto dall'aspetto elegante e imperioso, massiccio e imponente, il mio miagolio però tradisce il carattere .... dolce e affettuoso.

  Mi piace aspettare e salutare gli ospiti sulla porta! Corro al minimo richiamo! Adoro dormire tra i cuscini dei miei compagni umani (anche se non sempre me lo permettono). Non ho mai usato le unghie con gli umani, e così per consumarle mi hanno comprato quei tronchetti e arrampicatoi che funziono appieno per tale necessità. Ho tirato giù qualche tenda (non messa sù tanto bene c'è da ammetterlo) ma è stato quando ero davvero molto piccolo e solo per curiosità! Non lecco e non mordo parti umane, vi pare poco? e mi piace tanto, ma proprio tanto, quando la mia compagna umana preferita mi prende in braccio: ci starei le ore intere a farmi coccolare!   Faccio fusa in continuazione, tanto che spesso mi chiamano motorino! Sono un bonaccione tutto qui, e solo una volta ho soffiato e cioè quando è arrivata in casa Orsetta. Ora siamo ottimi amici, dormiamo e giochiamo insieme e sono certo che non disdegnerà di diventare presto la mia signora!

  Hanno detto di me: Non è che è un cane travestito da gatto!?!?!?!

La cosa mi ha un pò offeso: Sono un gatto e contento di essere tale! Non sono testardo e maleducato, sono semplicemente contento se i miei amici umani sono orgogliosi di me ;)


8 febbraio 2020 - 12 anni insieme 


2011


2010


giugno 2009


aprile-maggio 2009


novembre 08 - febbraio 09


ottobre 2008



luglio - agosto - settembre 08


giugno 2008